Il Dio d'Auschwitz ! (my simple and humble opinion).

Caterva miriadi d'atei credenti, Il vero Maestro disse: se hai se vuoi se puoi dare a te stessa/o gratuità ed amore, nei limiti della tua natura l'evoluzione, nell'avere dell'essere agire nel sogno attraverso il ricordo migliorarsi e rivestirsi dell'armatura di Dio, ricordati non esiste più il Dio d'Israele ormai esiste soltanto Il Dio d'Auschwitz
Era d'inverno e la neve era alta è già splendevano le luci del sabato... dove l'ipocrita  Cristo maledetto da dio manifestò, la sua vera Natura protervia e crudeltà inaudita l'apoteosi dell'infamia e dell'odio, Il vero Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! etc.

(Russo Stefano  ‎‎27 ‎dicembre ‎2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion)  Foto - ‎ ‎dicembre ‎2017, ~morning Castroregio (Cs.).

Quanta cattiveria e vendetta di Gesù Cristo in questi passi, altro che misericordia per tutti.

Giovanni 12:40 Ha reso ciechi i loro occhi e ha indurito il loro cuore, perché non vedano con gli occhi e non comprendano con il cuore, e si convertano e io li guarisca! (C.E.I.)
Marco 4:12 perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato». (C.E.I.)
Luca 14:26, «Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo. (C.E.I.)
Luca 12:49 Sono venuto a portare il fuoco sulla terra; e come vorrei che fosse già acceso!(C.E.I.)
Matteo 10:34 Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. (C.E.I.)
Matteo 10:35 Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera: (C.E.I.)
Luca 14:33 Così chiunque di voi non rinunzia a tutti i suoi averi, non può essere mio discepolo. (C.E.I.).
Tito 2:9 Esorta gli schiavi a esser sottomessi in tutto ai loro padroni; li accontentino e non li contraddicano, (C.E.I.).
Luca 16:9 Ebbene, io vi dico: Procuratevi amici con la disonesta ricchezza, perché, quand'essa verrà a mancare, vi accolgano nelle dimore eterne. (C.E.I.). 

Sempre difendersi senza peccare privo d'ogni odio, rancore invidia in qualsiasi situazione dovunque sia situato inclusa la mia coscienza esteriore.. (my simple and humble opinion).

òdio s. m. [dal lat. odium, der. di odisse «odiare»]. – 1. Sentimento di forte e persistente avversione, per cui si desidera il male o la rovina altrui; o, più genericam., sentimento di profonda ostilità e antipatia:...
http://www.treccani.it/vocabolario/tag/odio/


Il Dio d'Auschwitz